domenica 16 marzo 2008

To be or not to be... This is the question...

Non credevo che essere trasferito da un negozio ad un altro, per giunta distanti 20 m, potesse essere un trauma! Trauma... Magari esagero! Però mi è stato "proposto" (sono stato costretto) di trasferirmi nel vecchio Zara in piazza della Repubblica in qualità di visual, con lo scopo di mantenere alta l'immagine e riuscire a creare un squadra... Ce la farà il nostro eroe?!?! Mi spaventa lasciare tutti i miei vecchi colleghi con cui avevamo creato un'ottima intesa e proiettarmi in una realtà, a loro dire, molto più difficile e meno accomodante... Come faccio senza Barbara?!?! Naturalmente non si tratterà solo di gestire un negozio, ma devo pure continuare a tutorare quello in cui lavoravo e gli altri due che hanno bisogno di appoggio. Nota a favore???? Il nuovo negozio sarà per me un banco di prova e quasi sicuramente un trampolino di lancio! Io accetto!!! A malincuore... Angela Elisa aspettatemiiiii

1 commento:

Alessandro Bianchi ha detto...

ciao marchinoooo...
ma perche non mi hai detto che avevi un blog??? l'ho dovuto scoprire dalla cronologia del mio pc dopo che l'ha usato il pupe de oro?!? e se la cancellavo senza guardrci?!? non l'avrei mai saputo....che tristeeeeza!

ciao e no lamentarti dei ca,biamenti...per la carriera vale la pena fare 20 metri no?!?

ciao ciao buona notte, Ale