venerdì 7 marzo 2008




La mia amica Teresa dalla Mascalzonia mi ha appena dato una notizia sconvolgente, anzi entusiasmante. Non tutti sanno che per alcuni miei trascorsi, mi è stato affibbiato il soprannome di Tupé! Questo perchè un giorno di un annetto fa mi sono rivolto al mio parrucchiere per ritoccare la cresta e magari per sconvolgere un pò il look, schiarendo di un tono... Sono diventato arancione, poi grigio, poi oro!!! Dicevano che sembravo Billie Idol (che stile!). Ho resistito una settimana e poi mi sono rasato a zero! ...Un pò come adesso... Ma la notizia sconvolgente non è questa, ma bensì... Sapete come si dice tupé in inglese?!?!? BEEHIVE!!!!! Fantastico! Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano... lalalalalala... Lo sapevo che quest'anno per carnevale dovevamo vestirci da cast di Kiss me Licia (Mirko, Satomi, Licia, M'arrabbio, Andrea, Giuliano...)!

Nessun commento: