martedì 20 maggio 2008

Comment facher le gens dans la metro, Avec cette chanson qui n'est pas monotone!



Ecco... Questo è stata la colonna sonora del mio ultimo soggiorno a Parigi. Immaginatevi un branco di scapestrati che cantano a ripetizione, in tonalità diverse e a ritmi diversi queste due strofe nella metro... (il testo significa: "Come infastidire le persone nella metro, con questa canzone che non è monotona!") All'inizio si può pensare ad un simpatico coretto gospel... Ma dopo 10 minuti è irritante!!! Che ridere!!! Potremmo anche dare il via alla versione italiana!
Cmq sia! Soggiorno come sempre piacevole! Mi sono sbaciucchiato ben bene l'Alice, mi son fatto aperitivo-cena-acquazzone con Camilla, ho fatto tappa in alcuni dei miei posti preferiti (non tutti perchè la Tere e Gliacopo avevano una tabella di marcia piuttosto ferrea) ed ho visto pure cose nuove: favolosa è una passeggiata su un binario morto scoperto della metro dove adesso hanno ricreato un parchetto - zona Bercy; poi sono stato alla BNF... E basta, il resto visto visto e rivisto! Ma vabbene così, tanto credo che ci voglia ancora un bel pò prima che mi venga a noia... E poi ancora cibo cibo cibo, fumetti, shopping (!!! - Non posso spendere maledizione!!!)... Ed infine un grezie perticolare ai miei compagni di viaggio... In particolare alla Teresa... Gliacopo non me ne volere! Mi ha fatto morire da ridere, e, se come dice lei, ridere fa aumentare i G.B., adesso non mi ammalerò mai piùùù! Ciao a tutti alla prossima!

Nessun commento: